Silvia è presente sulla rete, con un blog, e una propria newsletter a cui è possibile iscriversi. Silvia è appassionata d’informatica e d’ambiente. Per sua natura Silvia è sobria, solitaria, impegnata per ridurre i propri consumi e le proprie emissioni di CO2. La rete è il suo mondo. Silvia ricerca, legge, s’informa e comunica utilizzando gli strumenti gratuiti che tutti possono avere a loro disposizione: Facebook, WordPress, Youtube, Flickr.
Silvia non è sola, anche tu puoi diventare suo amico, leggere i suoi pensieri, conoscere le sue avventure e ricevere i suoi commenti quotidiani.
Se vuoi conoscere Silvia, se vuoi essere aggiornato ricevendo le più recenti notizie sull’ambiente e sulla nostra società, se vuoi scambiare riflessioni e stimoli su come rendere più sostenibile il nostro stile di vita, cerca Silvia Raggi nel web.
Silvia è un progetto culturale di comunicazione ambientale, puoi seguire le sue notizie, commentare i suoi post, o collaborare con lei diventando una parte attiva del suo mondo.
Nel suo sito dice: mi chiamo Silvia Raggi sono il personaggio di un romanzo e sono presente in rete, su questo sito e nella mie pagine di Facebook… Sono appassionata di informatica, sono un’ambientalista convinta, mi piace vivere tranquilla, sono insofferente, libertaria, anarchica e mi piacciono le cose semplici, anche se la mia vita è sempre complicata.
In attesa dell’uscita del mio libro sono qui e su Facebook, a fare quello che mi piace di più, leggere, scrivere, parlare, comunicare e far circolare le informazioni su ambiente, energia e sostenibilità. Se ti interessano i miei argomenti, se vuoi seguire le cose che dico, se vuoi discutere e dire la tua con tanti altri amici, seguimi, non te ne pentirai. E saluta, dice: Ciao, Silvia.
Ma chi è Silvia Raggi? Non lo scopriremo mai o forse si. Anzi sicuramente lo scopriremo.
1 thought on “Rete, ambiente e letteratura. Ma chi è Silvia Raggi?”
Comments are closed.