Urlando con i cannibali

NEL SECONDO VOLUME DELLA TRILOGIA DI CRUM, JESSE STONE CI TRASCINA DI NUOVO CON SÉ IN UN VORTICE DI ROCAMBOLESCHE AVVENTURE.

Torna il Jesse Stone di Lontano da Crum: ancora una volta debordante e commovente, ora trova il coraggio di lasciare il West Virginia, per attraversare il Tug River e avventurarsi nel Kentucky, dove si ritrova ad assistere a una funzione evangelica. Qui, mentre i fedeli toccati dallo Spirito Santo emettono grida di estasi, Jesse si ricorda di come i suoi concittadini gli raccomandassero sempre di non andare mai sull’altra sponda del fiume, abitata da presunti mangiatori di bambini.

E ora si trova proprio lì, a gridare con quei cannibali.

In un vortice di disavventure, Jesse continua imperterrito la ricerca di quella libertà e di quel futuro che esistono solamente lontano da un mondo a lui troppo familiare.

Lee Maynard (1936–2017) è stato uno scrittore statunitense nato nella cittadina di Crum, West Virginia, luogo da cui prende il nome e in cui è ambientata l’omonima trilogia. L’autore è considerato il bad boy del West Virginia. I suoi libri, da Lontano da Crum (Mattioli 1885, 2018) a Cinco Becknell (non ancora tradotto), hanno sempre suscitato scandalo, per il linguaggio scurrile e le scene di sesso esplicito, al punto che certe librerie negli Stati Uniti si sono rifiutate di distribuirli.

Urlando con i cannibali
Mattioli 1885
Traduzione di Nicola Manuppelli
978-88-6261-859-5
2023 | Pagine: 332
Formato: 14 x 21 cm
ACQUISTA

* si ringrazia la casa editrice Mattioli 1885